Beautiful, trama puntata del 9 Aprile

Beautiful, trama puntata del 9 Aprile

beautiful del 9 aprileLa lunga notte è passata ed è l’inizio di un nuovo giorno per i nostri tre giovani.

Liam (Scott Clifton) sembra sempre più in balia delle decisioni degli altri e mentre una lo ha mollato, l’altra si prepara a sposarlo senza informarsi sulle sue reali intenzioni.

E’ Bill (Don Diamont) quello che cerca, ancora una volta, di spronare il figlio a pensare e a scegliere quello che è meglio per lui.

[adsense]

Lo stesso giovane afferma che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è colei che lo conosce più di tutti gli altri e che sa che non aver rispettato il suo impegno con Hope (Kimberly Matula) lo avrebbe fatto stare male per sempre.

Bill non crede alle sue orecchie e così torna in ufficio pieno di rabbia ma pronto a mettere in atto il suo Piano B: Deacon Sharp (Sean Kanan).

Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Hope che Liam e Steffy hanno passato la serata insieme ma lei è convinta che questo non significhi niente e così quando il fidanzato arriva in ufficio a trovarla lei lo accoglie come il loro primo, vero, giorno insieme.

Liam saluta la suocera e poi conferma alla fidanzata di aver detto addio a Steffy e che lei era presente quando lui le ha telefonato.

[adsense]

La conversazione, poi, si sposta su un altro argomento: Deacon. Questo è un pensiero che la sta stressando e non poco.

Brooke chiama Bill che conferma la sua presenza al matrimonio in Italia mentre Ridge (Ron Moss) e gli altri cercano di consolare inutilmente la bella Steffy che, tornata in ufficio, pensa e ripensa a suo marito….. è davvero finita tra di loro?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.