Anticipazioni Tempesta d'amore dall'8 al 13 aprile 2013

folge-1632-108~_v-varl_f4a24c

Nel corso di una visita di routine arriva una brutta notizia per Elena: il bambino che aspettava è morto. Nils è distrutto e viene consolato da Konstantin. Più tardi il personal trainer scopre che la perdita del bambino è da imputare ad un errore compiuto dai medici. Natascha e Konstantin continuano ad esibirsi nel loro duetto trovando l’appoggio della giornalista. L’inedita coppia si esibirà prossimamente anche alla festa di fidanzamento di Charlotte. Xaver è deluso da Kira che gli offre solo una semplice amicizia dal momento che il suo cuore batte per un altro uomo… Sabrina è sottopressione a causa del suo creditore.

Martin e Kira non possono dimenticare il loro bacio. Tuttavia il giovane parroco afferma che la Konig è stata solo una tentazione. Julius inizia a sospettare che tra i due vi sia del tenero e si prepara ad affrontare Windgassen. Kira viene colta dai rimorsi di coscienza e decide quindi di confessarsi. Elena realizza che i medici le hanno rimosso l’utero e che di conseguenza non potrà più avere figli. Nils apre la guerra contro i medici ed è determinato a fare causa all’ospedale. Julius è deluso quando scopre che Charlotte dopo il matrimonio continuerà ad avere il cognome Saalfeld.

[adsense]

Werner invita Konstantin ad esibirsi nuovamente con Natascha dal momento che ciò porterebbe pubblicità al Furstenhof. Il giovane Riedmuller si riconcilia con la diva e il loro duetto si rivela un successo. Konstantin con grande euforia descrive Natascha agli occhi del pubblico come una donna meravigliosa e la bacia appassionatamente. In quel momento Marlene fa ritorno dalla seduta di riabilitazione… Elena è stordita da quanto sostiene Nils in merito alla perdita del loro bambino. Heinemann è sempre più sicuro che il dottor Kreutzkamm voglia insabbiare l’accaduto.

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.