Hannibal spoiler, Anticipazioni e promo episodi 1×02 e 1×04

hannibal 1x02Ascolti al di sotto delle aspettative.

Questo è il punto messo a segno dal pilot di Hannibal, la serie tv che avrebbe dovuto portare NBC ad un altro livello grazie al ritorno sullo schermo di un mito della letteratura e del cinema.

La realtà è che gli ascolti non sono stati deludenti ma nemmeno i migliori registrati dalla rete per un debutto quest’anno e così eccoci qui in attesa che qualcosa in più possa vedersi nei prossimi episodi.

Comunque NBC non molla e il prossimo 10 Aprile manderà in onda nuovamente il pilot.

In particolare…

[adsense]

Nell’episodio 1×02 “Amuse Bouche“:

Will Graham (Hugh Dancy), ora un investigatore speciale ufficiale con l’FBI, aiuta Jack Crawford (Laurence Fishburne) e l’unità di ricerca della BAU a trovare un assassino che seppellisce le sue vittime in vita.

Durante le sedute di terapia, Hannibal (Mads Mikkelsen) comincia a guadagnare la fiducia di Will mentre Lounds Freddie (guest star Lara Jean Chorostecki) gira intorno all’indagine della BAU.

Nell’episodio 1×04 “Ceuf“:

Una serie di omicidi familiari avviene e Will (Hugh Dancy) è determinato a scoprire dove sono stati condotti ciascuno dei bambini scomparsi  visto che sono stati rapiti e hanno subito il lavaggio del cervello uccidendo le loro vecchie famiglie a favore della loro “nuova famiglia”.

Nonostante le raccomandazioni di Alana (Caroline Dhavernas), Hannibal controlla Abigail (Kacey Rohl) fuori dall’ospedale per alcune pratiche psichiatriche spaventose….

Ecco foto e promo del secondo episodio:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=r9X9aW4DL1Q

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.