Beautiful, trama puntata del 5 Aprile

Beautiful, trama puntata del 5 Aprile

beautiful del 5 aprileTutti ci siamo chiesti se entro la fine della puntata avremmo scoperto la decisione di Liam (Scott Clifton) e alla fine non è stato così…

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) raggiunge Liam con la speranza che lui le dice che non vuole più il divorzio ma lui continua a fare la faccia da pesce lesso.

I due bevono vino, parlano di quanto sono cambiati e cresciuti da quando si sono sposati su quella montagna ad Aspen e dei loro punti in comune che sono davvero tanti.

[adsense]

Liam è molto colpito dal cambiamento di Steffy, adesso è una donna più solare e sicura, ma qualcosa sembra ancora straziarlo…

Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Ridge (Ron Moss) della decisione di Liam che secondo lei è già arrivata quando ha scelto di lasciare la moglie e tornare da Hope.

I due non hanno la stessa idea tant’è che lo stilista pensa che sia meglio che Hope sia preparata a tutto. Quest’ultima, intanto, guarda e riguarda l’orologio in attesa della mezzanotte mentre parla del suo abito da sposa con Eric (John McCook).

Brooke arriva in ufficio dalla figlia per condividere con lei questo momento di gioia e di attesa con la figlia…

[adsense]

Nell’ufficio di Ridge, invece, arrivano l’ex moglie e la madre convinte che Liam rimarrà con Steffy. La serata di Steffy e Liam continua tra vino e candele ma la giovane Forrester scalpita e così va subito al sodo chiedendo al marito se dopo mezzanotte sarà ancora sua moglie oppure no…

La risposta non arriverà prima di lunedì però…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.