Squadra Antimafia 5, l'ultima stagione per Giulia Michelini?

Squadra Antimafia 5, l'ultima stagione per Giulia Michelini?

Squadra antimafia, Giulia Michelini racconta di Rosy AbateE’ davvero un duro colpo per tutti i fans della serie che solo al pensiero di questa possibilità stanno già “male”, resta il fatto, però, che il momento dell’addio a volte si rende davvero necessario.

Dopo cinque stagioni la nostra bella Rosy Abate non può fare altro che permettersi un bel finale e dire addio alle sue avventure che l’hanno vista, più e più volte forse troppe a livello narrativo, passare dal bene al male come se nulla fosse.

Dopo l’addio di Claudia Mares, ovvero Simona Cavallari, della scorsa stagione, ora tocca alla nostra (ex) mafiosa in fuga nell’ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 4.

E’ un addio quello che si evince dalle parole della stessa Giulia Michelini che a Vero Tv ha riferito:

[adsense]

Quella di Squadra Antimafia è una bella esperienza professionale, che mi sto portando dietro da una vita e che concluderò quest’anno. Sono felice e allo stesso tempo triste perchè il personaggio di Rosy mi ha dato tanto e credo che nella televisione italiana non mi capiterà mai più di fare un ruolo così. Mi ci sono affezionata, sono stata bene, però sono consapevole che ogni cosa, bella o brutta che sia, debba finire prima o poi’

Una triste conferma che potrebbe rovinarci il finale della prossima stagione… che dite?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.