Programmi tv stasera, mercoledi 3 aprile 2013

Programmi tv stasera, mercoledi 3 aprile 2013

Su RaiUno va in onda il penultimo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 2, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta.

 

Su RaiDue sesto appuntamento con TuttoDante con Roberto Benigni. Alle 22.30 quarta puntata in prima tv, A Gifted Man. Quindi per il ciclo “L’arte della guerra” il film in prima visione Rai The Matador (USA, 2007) di Richard Shepard, con Pierce Brosnan, Greg Kinnear.

Su RaiTre Federica Sciarelli in Chi l’ha visto?. A seguire Enrico Bertolino in Glob Porcellum. Segnaliamo alle 10.00 puntata di La Storia siamo noi dedicata a Franco Califano, “La leggenda del trasgressore”.

Su Canale 5 in prima tv il film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (USA, 2011), di Rob Marshall, con Johnny Depp. Si sposta nella seconda serata del mercoledì lo Speciale Tg5 sugli eventi di rilievo della settimana.

Su Italia 1 andata dei Quarti di Finale di Champions League con Real Madrid – Galatasaray: la diretta parte alle 20.20, calcio d’inizio alle 20.45. A seguire Speciale Champions League.

Su Rete 4 torna The Closer, in prima tv (che sta ballando nel palinsesto). In seconda serata due di Bones in replica.

[adsense]

 

Su La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Omnibus notte.

Su Mtv il film La cosa più dolce (USA, 2001) di Roger Kumble, con Jason Bateman.

Su Cielo una puntata di Fratelli in affari, seguita dal film Gioco di donna (GB/Can, 2004) di John Duigan, con Penelope Cruz, Charlize Theron.

Su Rai 4 il film Passengers – Mistero ad alta quota (USA, 2008) di Rodrigo Garcia, con Anne Hathaway. In seconda serata Breaking Bad.

Su Rai 5 continua ciclo di doc Horizon. In seconda serata il ciclo Codice genetico, con la prima puntata ”Il libro della vita”.

Su Iris continua il ciclo “Se questo è un uomo”, presentato da Walter Veltroni. In prima serata Black book (Nl/Bel, 2006) di Paul Verhoeven, con Carice Van Houten, Thom Hoffman. A seguire L’orco (Ger/Fra, 2006) di Volker Schlondorff, con John Malkovich.

Su La 5 il film Piccolo grande amore (USA/Ger, 2003), di Carlo Vanzina, con Barbara Snellenburg, Raoul Bova.

Su Italia 2 ultima puntata di Alcatraz, in prima tv. A seguire due puntate di Fringe.

Su Mediaset Extra va in onda la replica di due puntate de Le Iene Night.

Su Real Time serata fashion con Tabatha – Mani di Forbice in replica, seguita da  Craft Wars: sfida all’ultima creazione, format con Tori Spelling in prima tv, quindi una puntata di Desperately Hungry Housewives.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.