Maurizio Crozza, la copertina di Ballarò del 2 aprile 2013

Maurizio Crozza, la copertina di Ballarò del 2 aprile 2013

Nuova puntata di Ballarò di martedi 2 aprile 2013 e nuova copertina di Maurizio Crozza, questa volta il comico vestiva i panni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, argomento in prima linea i saggi della discordia selezionati da lui per cercare di uscire fuori dal prevedibile stallo politico in cui ci troviamo oggi.

Questi “saggi” gli avrebbero chiesto l’esistenza di un’uscita di sicurezza da dove scappare ovviamente Napolitano gli ha risposto che se c’era lui sarebbe già scappato da un pezzo!

Oggi si è tenuta la prima riunione con i saggi, da me nominati, ed è stata fruttuosa. La prima cosa che mi hanno chiesto è stata: c’è mica un’uscita di sicurezza? Ed io ho risposto: ci fosse stata, io sarei ancora qua? Ho fatto un governo di tecnici ed è fallito, ha indetto le elezioni e sono fallite, ho nominato Bersani ed ha fallito… che volete ancora da me? Io, fossi in voi, solo per scaramanzia, non mi chiederei più niente. Oggi sono messo così male che se dico ‘buon lavoro’ a Floris, la prossima settimana neanche La prova del cuoco presenta…

Finale della copertina con canzone di Enzo Jannacci che non poteva certamente mancare come omaggio al grande artista scomparso in questi giorni.

Se ve la siete persa ecco qui il video.

[adsense]

httpv://youtu.be/ZE9gj4aldqE

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.