Un posto al sole, puntata del 28 marzo 2013

Un posto al sole, puntata del 28 marzo 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3714 del 28 marzo 2013.

Teresa (Carmen Scivittaro) è sconvolta dopo aver scoperto che Silvia (Luisa Amatucci) si è nuovamente attaccata alla bottiglia e decide di affrontare Michele (Alberto Rossi) a muso duro sulla situazione ma Silvia si giustifica dicendo alla madre che è accaduto una volta sola e non intende ricaderci ma sarà cosi?

Franco (Peppe Zarbo) cerca di mettere fine al più presto alla guerra tra i suoi ragazzi e quelli di Caruso ma sembra proprio che la situazione gli stia sfuggendo di mano anche quando affronta Vanni quest’ultimo gli dice che se vuole risolvere la situazione dovranno combattere loro due.

Giorgio (Stefano Davanzati) ha seri problemi di salute ma non vuole coinvolgere Marina (Nina Soldano) e Tommaso (Michele Cesari), dovrà infatti andare a Genova per qualche tempo e confida solo a Filippo (Michelangelo Tommaso) che dovrà sottoporsi ad un intervento di angioplastica.

[adsense]

Angela (Claudia Ruffo) sorprende Franco con un bel regalo: due biglietti per Milazzo cosi potranno trascorrere le vacanze di Pasqua con Nunzio.

Teresa stanca di tutto caccia Michele di casa ritenendolo ancora una volta responsabile dei problemi di Silvia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.