Beautiful, trama puntata del 29 Marzo

Beautiful, trama puntata del 29 Marzo

beautiful del 29 marzoBill (Don Diamont) sa sempre come ottenere quello che vuole e così dopo una prima arringa da il colpo di grazia alla sua prossima vittima : Deacon Sharpe (Sean Kanan).

Il bel magnate va dritto dritto dal direttore del carcere per “convincerlo” a lasciare libero il galeotto ricordandogli quanto costano gli alimenti e un divorzio soprattutto quando è lui che ha sbagliato nei confronti di sua moglie facendosi una giovane amante…

[adsense]

Il direttore ormai è nelle sue mani e così fa capire a Deacon che potrà uscire se lo vorrà. L’uomo però non sembra essere molto convinto della proposta di Bill soprattutto perchè sua figlia potrebbe finire con il soffrire. Bill lo invita a ripensarci e le consegna anche una foto della bella Hope (Kimberly Matula)…

Dopo qualche minuto Deacon accetta e chiede a Bill di farlo uscire…

Il nome di Deacon riecheggia anche a Los Angeles e mentre Steffy (Jacqueline Mcinnes Woods) ne parla con Ridge (Ron Moss), Hope ne parla con la madre. Ridge dice alla figlia che non disegnerà l’abito di Hope e lei lo accoglie con un abbraccio anche se precisa il fatto che, anche se in passato è stata gelosa, adesso non lo è.

[adsense]

Quando la giovane futura sposa scopre che il suo patrigno non disegnerà il suo abito da sposa per rispetto alla sua vera figlia, lei pensa che il matrimonio dovrebbe unire le famiglie e non dividerle e così lei vorrebbe essere accompagnata all’altare dal padre, il suo vero padre: Deacon Sharpe.

Brooke cerca di far desistere la figlia dalle sue intenzioni ma senza successo visto che lei ha intenzione di cercarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.