Centovetrine, trama puntata del 29 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 29 Marzo

Alex Belli e la scongiurata chiusura di Centovetrine: in arrivo tanti volti nuoviMargot (Gaia Messerklinger) è davvero furiosa con Sebastian (Michele D’Anca) e nemmeno una sua telefonata per scusarsi serve a molto.

La giovane, dopo aver distrutto la stanza d’albergo, torna a casa dove passa la notte.

L’indomani anche suo padre si accorge del suo nervosismo ma presto l’argomento si sposterà su altro: un’interessante proposta di lavoro da una famosa rivista di attualità.

[adsense]

La serata non va meglio nemmeno ad Ascanio (Rocco Giusti) che fa scappare via la ragazza che Jacopo (Alex Belli) le aveva presentato e poi finisce per discutere con Diana (Daniela Fazzolari).

Il giovane è rimasto molto infastidito da Jacopo e le sue intenzioni e così quando Diana si avvicina lui la attacca facendole notare che loro due sono molto diversi e che non potranno mai essere amici.

Quando Diana torna a casa è Jacopo quello che tenta di farle aprire gli occhi facendole capire che Ascanio prova qualcosa per lei e questo lo spinge ad essere positivo nei suoi confronti. L’indomani, Ascanio si scusa con Teresa e quando Jacopo lo vede si complimenta con lui.

Il galeotto, però, gli comunica che darà le dimissioni perchè non vuole più lavorare a Centovetrine.

Damiano (Jgor Barbazza) si gira e si rigira in un letto di ospedale fino a che la moglie non gli manda un messaggio per sostenerlo.

[adsense]

Lui la chiama convinto che le cose sono tornate al proprio posto e che presto tornerà a casa da lei ma Serena (Sara Zanier) gli fa capire che le cose non stanno proprio così.

Questo lo manda in crisi e come se questo non bastasse durante la notte ha strane allucinazioni che lo spingono quasi ad andarsene. L’indomani Serena passa a fargli visita ma lui è molto scontroso e non la tratta molto bene…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.