“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni sesta puntata del 31 Marzo

“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni sesta puntata del 31 Marzo

Ascolti leggermente in rialzo per l’ottava serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella quinta puntata andata in onda domenica 24 Marzo ha ottenuto 5.946.000 di spettatori (21,26% di share) nel primo episodio intitolato “Amore a prima vista“, e 5.737.000 di spettatori (24,52% di share) nel secondo episodio intitolato “Sensi di colpa”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 31 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, composta dai due episodi “Occupazione a oltranza” e “Le bugie hanno le gambe corte”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Occupazione a oltranza“: Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) ricevono la notifica della Banca sull’anticipo dei termini per riscattare la casa. Se inizialmente decidono di cercarsi una nuova sistemazione, i Martini quando vedono il direttore della Banca confabulare con Fulvio Magnani (Ivano Marescotti) sospettano un possibile accordo tra i due. Per una notte, quindi, l’intera famiglia Martini vive una vera e propria occupazione di protesta. Dopo un duro scontro con il padre, intanto, Roberto (Alessandro Tersigni) offre a Maria (Margot Sikabonyi) i soldi per riscattare la casa. La neuropsichiatra è combattuta ed è sul punto di accettare, ma quando Roberto la bacia capisce di non poter accettare la sua offerta. Nonostante il rifiuto, Roberto si attiva per sbloccare la situazione dei Martini, evitando così a Libero la vendita dei suoi amati ulivi pugliesi…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Le bugie hanno le gambe corte“: Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) regala l’anello di fidanzamento a Maria che, per evitare complicazioni con Roberto, decide di cercare un nuovo ufficio. Roberto, però, non molla e corrompe l’agente immobiliare affinchè Maria non si allontani da lui. Lele e Bianca, intanto, sono in partenza per iniziare le riprese della trasmissione della cioccolateria, “Dolcissima Bianca“, a Parigi. Ma Lele scopre le bugie di Anna (Eleonora Cadeddu), il tatuaggio che si è fatta al polso, i suoi problemi scolastici e la sua cotta per Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista). Nel frattempo, Jonathan (Luca Lucidi) ha un attacco di appendicite e Maria non riesce a rintracciare Marco…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.