Centovetrine, trama puntata del 27 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 27 Marzo

centovetrine del 22 gennaioContinua lo scontro tra Corradi (Mariano Rigillo) ed Ettore (Roberto Alpi) che riesce, però, a mantenere il controllo e a non uccidere il suo rivale.

Dopo il litigio, Ettore rientra in cella e posa il coltello che gli hanno donato gli altri detenuti e racconta ad un preoccupato Ascanio (Rocco Giusti) quello che è accaduto.

[adsense]

A quanto pare il tycoon ha in mente un piano per raggiungere il suo scopo senza uccidere il suo rivale e più tardi lo troviamo in falegnameria a preparare una sorta di mappa del carcere…. a che scopo?

Ascanio ha un nuovo incarico a Centovetrine, ora si occupa della manutenzione. Jacopo (Alex Belli) lo incontra, lo saluta e lo invita alla festa dei dipendenti del Centro che si terrà al Wine Bar. Dopo alcune resistenze iniziali, Ascanio accetta l’invito soprattutto quando Jacopo fa presente che Diana (Daniela Fazzolari) sarà contenta di vederlo lì.

Viola (Barbara Clara) si scusa con Serena (Sara Zanier) per aver esagerato ma ammette di avere tanta paura di perdere suo marito a causa di questo bambino. Lei le assicura che non chiederà niente a Brando (Aron Marzetti) ma questo sembra non renderla meno preoccupata. La giovane, allora, decide di recarsi dal padre che le chiede di credere nel marito perchè lui farà di tutto per non farla soffrire.

[adsense]

Mentre Viola torna da Brando con il quale scambia promesse, baci e abbracci, Sebastian (Michele D’Anca)  torna dalla sua amante che, questa volta, gli chiede di uscire all’aria aperta insieme ma lui sembra non essere molto d’accordo. Lei vorrebbe andare a cena fuori ma il boss ha paura dei fotografi e così quando viene a galla il fatto che Sebastian deve partire per Malaga, Margot si offre di accompagnarlo.

Serena scopre che Damiano è dallo psichiatra per cercare di guarire e così lo raggiunge per sostenerlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.