Un posto al sole, puntate del 18 e 19 marzo 2013

Un posto al sole, puntate del 18 e 19 marzo 2013

Un posto al sole, riassunto puntate del 18 e 19 marzo 2013.

Nonostante le continua rassicurazioni di Michele (Alberto Rossi) sulla vera natura del rapporto con Maddalena, Silvia (Luisa Amatucci) proprio non riesce a fidarsi di lui e la cosa lo manda in bestia anche perchè Michele la accusa di aver fatto allontanare Maddalena che non ha più voluto farsi aiutare, più tardi Michele interviene in uno scontro di Maddalena con alcuni ragazzi di strada e si fa prendere anche a pugni pur di tirarla fuori dai guai, la donna lo porta a casa sua per medicarlo e Michele le confessa che sa del suo incontro con Silvia.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) continua a messaggiare con Renato (Marzio Honorato) al posto di Niko (Luca Turco), il ragazzo però lo scopre e la Cirillo gli dice che si è affezionata a suo padre anche se solo tramite messaggi e ci ha preso l’abitudine, Niko cosi incarica lei di scegliere un regalo per la festa del papà.

Marina (Nina Soldano) vuole assolutamente intercedere tra Tommaso (Michele Cesari) e Giorgio (Stefano Davanzati) e cosi offre al ragazzo un posto di prestigio nelle imprese purchè si riavvicini al padre.

[adsense]

Arianna (Samanta Piccinetti) vuole diventare una brava casalinga e cosi decide di chiedere consigli a Guido (Germano Bellavia) che le dà molti consigli e suggerimenti a riguardo e cosi quando Andrea (Davide Devenuto) e Angela (Claudia Ruffo) tornano a casa la trovano pulita e profumata restando senza parole.

Franco (Peppe Zarbo) mette alle strette Ugo e Genny che gli confessano dello scontro avuto con i ragazzi della palestra di Caruso e cosi decide di affrontarlo ma l’uomo si mostra aggressivo e insensibile, vuole solo vincere il torneo.

Silvia si sente sempre più sola e abbandonata e ricomincia a bere.

Tommaso decide di accettare il compromesso offertogli da Marina, si riavvicinerà a Giorgio in cambio di un posto importante nelle Imprese mentre Niko si ritrova da solo al Caffè Vulcano pieno di clienti perchè Silvia praticamente si sta ubriacando nel suo ufficio.

Manuela si impegna molto nel regalo per la festa del papà a Renato e infatti fa fare un’ottima figura al figlio regalandogli un bellissimo orologio da taschino con un’affettuosa dedica, tornata a casa Silvia è distante nonostante Michele continui a tranquillizzarla sul suo rapporto con Maddalena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.