Beautiful, trama puntata del 20 Marzo

Beautiful, trama puntata del 20 Marzo

Beautiful-del-20-marzoGiornata di segreti e rivelazioni a Los Angeles dove Hope (Kimberly Matula), invece di pensare al suo matrimonio o al suo ragazzo, preferisce intromettersi negli affari degli altri tentando di fare il cupido.

La giovane Logan, infatti, tenta di capire il motivo delle resistenze di Caroline (Linsey Godfrey) nei confronti del fratello e alla fine lo scopre: Rick (Jacob Young) ama vestirsi da donna in alcune occasioni e lei non apprezza il fatto che lui non glielo abbia detto.

[adsense]

Hope resta senza parole alla notizia e pensa che qualche cosa non torna. Caroline, però, le mostra le stampe di alcune delle foto che ha visto ma lei è convinta che quello non sia il fratello e così intende indagare cominciando proprio da Rick.

Quest’ultimo, intanto, si sta lasciando andare alla passione insieme ad Amber (Adrienne Frantz) che continua a chiedergli di dimenticare Caroline e dedicarsi a lei. In quel momento, però, arriva Hope che dice al fratello tutto quello che sa e quello che pensa sia successo scommettendo tutto che Amber sia dietro a questo nuovo scherzetto.

Come se non bastasse, la giovane racconta a Rick che è stata proprio ad Amber a darle le pillole che ha preso e che le stavano rovinando la vita dopodiché va via lasciando i due da soli.

[adsense]

Mentre Amber chiede a Rick di perdonarla per i suoi difetti e il suo vero io, Ridge (Ron Moss) si complimenta con il figlio che sta creando davvero dei bei modelli grazie alla sua frequentazione con Caroline.

Quest’ultima, intanto, parla al telefono con la madre e così scopriamo che anche lei ha un segreto relativo alla sua famiglia che non ha intenzione di raccontare a tutti. Subito dopo si ritrova con Thomas (Adam Gregory) e cambia argomento quando lui le chiede della sua famiglia…. di che segreto si tratta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.