Centovetrine, anticipazioni puntate dal 25 al 29 Marzo

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 25 al 29 Marzo

barbara claraUna nuova settimana di intrighi e amori ci aspetta a Centovetrine.

La richiesta di Jacopo (Alex Belli) cade nel vuoto visto che suo padre decide di non chiudere la sua storia con Margot (Gaia Messerklinger) e questo rende la giovane molto felice, ma per quanto?

Jacopo, infatti, decide di affrontarla chiedendole di allontanarsi da suo padre per il bene di tutti e soprattutto di Sebastian che continua a mietere successi anche nella vita professionale.

[adsense]

A quanto pare anche lei non intende mollare e così tenta in tutti i modi di convincere Sebastian a portarla all’estero per un viaggio d’affari e quando alla fine ci riesce un’altra delusione la aspetta…

Il tycoon, infatti, decide di portare con sè la futura moglie, una nuova vendetta all’orizzonte?

Corradi (Mariano Rigillo), intanto, si prepara a lasciare il carcere ma Oriana (Selvaggia Quattrini) pensa che lui abbia già qualcosa in mente, qualcosa di losco e così perquisisce la sua cella. Le cose tra Ettore e Corradi sembrano essere più distese ma anche il tycoon ha qualcosa in mente cominciando da una mappa del carcere…

Brando (Aron Marzetti) deve affrontare le conseguenze della verità che ha raccontato a Viola (Barbara Clara) ma anche questa volta le cose per i due sembrano andare per il meglio.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) capisce che deve farsi curare ma sarà Cecilia (Linda Collini) che dovrà costringere il cognato a ricoverarsi in un ospedale. Il poliziotto, però, inizia a soffrire di allucinazioni…

Jacopo da una seconda possibilità ad Ascanio (Rocco Giusti) iniziando da un invito ad una festa al Wine bar durante la quale prova a presentargli una ragazza ma causando un’inaspettata reazione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.