Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video della quinta puntata del 24 Marzo

Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video della quinta puntata del 24 Marzo

Domenica 17 Marzo è andata in onda su RaiUno la quarta puntata dell’ottava inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una), che segna il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, numerosi bebè in arrivo e l’ingresso di tante new entry pronte a sconvolgere le vite dei nostri cari Martini. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quinta puntata, in onda domenica 24 Marzo (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “Amore a prima vista” e “Sensi di colpa“.

[adsense]

Nell’anteprima della quinta puntata possiamo vedere Libero (Lino Banfi) nella sua masseria pugliese al telefono con Lele (Giulio Scarpati) per aggiornarlo sulle ultime novità. Lele cerca di tranquillizzare il padre, ribadendogli che la situazione con la casa è ormai risolta e dicendogli che Magnani (Ivano Marescotti) non si è fatto più vedere.

In realtà sappiamo bene come la situazione sia all’esatto opposto, e anche Libero lo ha capito bene da tempo.

Libero, che conosce bene il figlio, avverte il suo nervosismo e la sua preoccupazione, per cui vorrebbe aiutarlo. Del resto ormai sappiamo bene come Libero non riesca mai a starsene a guardare da lontano, per cui siamo certi che tra non molto troverà il modo di intervenire.

E difatti vediamo che sta valutando l’idea di vendere la masseria e tutto il tuo terreno, ma l’offerta proposta è molto bassa e questo non fa che renderlo molto nervoso. Libero sfoga quindi la sua rabbia con la moglie Enrica (Milena Vukotic), che, di suo, riesce a tranquillizzarlo.

Non ci serve un binocolo per vedere come anche Lele sia molto preoccupato per la sua casa, sopratutto da quando Magnani ha affisso dei manifesti pubblicitari sulla villetta Martini, prossimo ufficio delle vendite di Magnani…

Insomma, anche nella quinta puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

[adsense]

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Un medico in famiglia 8” vi ricordo che potete sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 8 – Anteprima quinta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.