Centovetrine, trama puntata del 15 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 15 Marzo

Jgor Barbazza nella seconda stagione di Che Dio ci aiutiDiana (Daniela Fazzolari) continua a proteggere Ascanio (Rocco Giusti) ma Jacopo (Alex Belli) capisce che c’è qualcosa che non va e indaga sugli spostamenti della moglie scoprendo così che gli ha mentito.

Il giovane prova a farsi dire la verità da lei ma senza successo ma l’indomani ci prova con Ascanio che gli confida di aver chiesto lui alla moglie di mentire.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) ora sa che qualcuno è intervenuto per metterlo al sicuro a sua insaputa e così dopo aver parlato con Ascanio si scontra con Corradi (Mariano Rigillo) davanti a tutti gli altri in falegnameria.

Il boss è convinto che nessuno là dentro prenderà le parti di Ettore e lo invita ad accontentarsi di quello che ha perchè anche ad armi pari non ha nessuna speranza contro di lui.

Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) tornano a casa e discutono di quello che è accaduto alla festa. Serena accusa il marito di aver fatto il grande annuncio solo per ripicca ma lui nega tutto così come nega di avere un problema con gli psicofarmaci che sta assumendo.

Prima di andare a dormire, però, prende un’altra pillola e durante la notte, in seguito ad un brutto sogno, si sveglia e ne prende un’altra.

[adsense]

Al mattino Serena lo trova sul divano con tanto di pillole in bella vista e così questa volta il poliziotto deve per forza ammettere di avere un problema e insieme cercheranno di risolverlo.

In ufficio, Serena viene raggiunta da Brando (Aron Marzetti) che ha alcuni dubbi sulla paternità del bambino e chiede spiegazioni alla donna che, invece, sembra davvero sfuggente.

Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian (Michele D’Anca) si ritrovano nella loro suite ma mentre lui chiede spiegazioni su Giordano, lei trova il modo per cambiare argomento…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.