Beautiful, trama puntata del 15 Marzo

Beautiful, trama puntata del 15 Marzo

beautiful del 15 marzoSteffy (Jacqueline McInnes Woods) è al settimo cielo in attesa di scoprire come andrà a finire tra lei e Liam (Scott Clifton).

Prima di andare a trovarlo ancora una volta la giovane si ferma a parlare con la nonna.

Steffy parla ancora dei magici momenti passati ad Aspen con Liam, della canzone che hanno cantato insieme e del momento in cui, guardandola negli occhi, ha strappato i documenti dell’annullamento.

[adsense]

Intanto, nell’ufficio di Ridge (Ron Moss), Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con la figlia ancora convinta di sposare presto Liam e di aver preso la decisione giusta a lasciare la casa del fidanzato. Hope, però, pensa che Steffy abbia fatto visita a Liam dopo la cena e così pensa che sia meglio passare a trovarlo.

Liam, in quel momento, sta ancora combattendo col padre che continua a insistere sul fatto che lui debba lasciare Hope per stare con la moglie. La giovane Logan irrompe in ufficio e sottolinea che lei e Liam si sposeranno presto e non ci saranno intoppi, ma sarà davvero così?

[adsense]

Alla Forrester, intanto, Brooke sente la conversazione tra Steffy e Stephanie (Susan Flannery) ed è al settimo cielo: i documenti per l’annullamento sono stati firmati e così la figlia potrà sposare il suo fidanzato.

La matrona di casa Forrester, però, frena i suoi entusiasmi dicendole che Liam ha strappato i documenti forse perchè non ha più intenzione di sposare Hope!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.