Revenge, trama episodi 2×08 e 2×09

Revenge, trama episodi 2×08 e 2×09

revenge 2x08_2A volte i nemici comuni possono rendere amici e chissà che non succeda questo un giorno tra Victoria (Madeleine Stowe) ed Emily (Emily van Camp). In attesa di scoprire se questo sarà possibile, ecco cosa sta succedendo negli episodi in onda in Italia.

Nell’episodio 2×08 “Eredità”:

Scopriamo alcuni dettagli tristi sul passato di Victoria (Madeleine Stowe) quando la madre si presenta alla sua porta, con l’aiuto di Daniel,  per passare il Ringraziamento insieme. La donna è costretta ad accoglierla ma alla fine della cena si prenderà quella rivincita che attende sin da quando era piccola.

Marion, infatti, presenta alla figlia il suo nuovo compagno nonchè l’ultima occasione per essere felice ma proprio durante la cena, victoria racconta al futuro patrigno il rapporto con la madre che è passata da un uomo ricco ad un altro e che l’ha costretta ad assumersi la colpa per un omicidio che non ha commesso.

[adsense]

Questo la porta a passare sei mesi in un ospedale psichiatrico ma una volta tornata a casa la madre decide di cacciarla via solo perchè il suo nuovo fidanzato è entrato nella sua stanza di notte per poterla stuprare… All’età di 15 anni, quindi, Victoria ha dovuto iniziare a badare a sè stessa e così, quando l’uomo, dopo aver ascoltato, decide di lasciare Marion, quest’ultima, senza più nulla, viene cacciata anche dalla figlia.

Il fidanzato di Marion, però, era in realtà un attore assunto proprio da Victoria.

Il flashback nel 2006 ci porta anche a vedere una Emily alle prime armi sotto l’ala di Takeda al primo incontro con Aiden durante una missione in cui la nostra bella bionda avrebbe dovuto mettere ko un malavitoso. Tra le sue donne, Emily incontrò anche Ashley che, grazie ai soldi che lei le donò, potè evitare di prostituirsi.

Nel finale, scopriamo che fu proprio Emily a convincere Takeda di prendere Aiden come studente.

Infine, scopriamo che Daniel avrebbe voluto fare il poeta ma il padre aveva per lui dei piani diversi e così lo ostacolò nonostante il suo talento.  Un giovane Nolan ammette al suo contabile, nonchè compagno, Marcus, che i 500 milioni messi un un conto off shore sono andati a finire nelle mani del suo principale investitore, David Clarke. Il giovane decide di lasciare Nolan e la compagnia macchiata del sangue che versò David Clarke…

Nell’episodio 2×09 “Rivelazioni”:

Rieccoci nel presente ad una partita di tiro al volo. Victoria e Conrad sono preoccupati per Daniel che assumendo il comando della Grayson potrebbe finire nelle mani della Initiative e così cercano in tutti i modi di fermarlo cominciando con il conquistare il favore di uno dei più influenti soci, Salvador Grobet.

I due non riescono a convincerlo soprattutto perchè al fianco di Daniel ci sono Aiden ed Emily e così la questione sembra andare per il meglio. Durante un’intercettazione, questi ultimi, però, scoprono che Ashley sta cercando di eliminare Aiden e così decidono di intervenire mandando a Victoria un video in cui si vedono lei e Conrad fare sesso.

[adsense]

La nostra dark lady, però, dopo una discussione con il marito di usare il video al meglio e cioè costringere Ashley ad andare a letto con Grobet. A questo punto Aiden farà intervenire Daniel che trova la fidanzata nella stanza d’albergo dell’uomo e così minaccia quest’ultimo ottenendo i suoi voti, il comando della società e il 51% della Nolcorp grazie proprio all’intervento di Marcus.

Jack ed Amanda festeggiano al battesimo del loro bambino ma dopo la cerimonia scopre che i fratelli Ryan hanno un secondo fine… punire i figli dell’uomo che ha ucciso il loro padre! Jack ritrova la pistola usata dall’amico del padre nella sua barca mentre l’Initiative mette ai voti un nuovo piano iniziando da Daniel… 

I cambiamenti spingono Victoria a chiare Emily per parlarle di suo figlio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.