Un posto al sole, puntata dell'11 marzo 2013

Un posto al sole, puntata dell'11 marzo 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3701 dell’11 marzo 2013.

Fortunatamente per Viola (Ilenia Lazzarin) l’uomo che la seguiva cambia strada ma la ragazza ne rimane comunque scossa e ne parla in famiglia aumentando ulteriormente le loro preoccupazioni anche se lei è ancora intenzionata a convivere con Eugenio (Paolo Romano) quest’ultimo messo al corrente della situazione invita Viola al commissariato per mostrarle delle foto in cui la ragazza riconosce l’uomo che la seguiva che però si rivela non essere implicato con i Sannitaro o De Maio.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) ha una furiosa discussione con Niko (Luca Turco) a cui assiste anche Renato (Marzio Honorato) la ragazza è giù di corda perchè non riesce a trovare lavoro mentre Renato vorrebbe che il figlio tornasse a studiare seriamente e lasciasse il lavoro al Caffè Vulcano.

[adsense]

Giorgio (Stefano Davanzati) cerca un riavvicinamento con Marina (Nina Soldano) la donna però non è molto convinta e spinge a pensarci su bene, ma poco dopo si pente e corre da lui ma Giorgio ha un malore.

Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) aiutano Giulia (Marina Tagliaferri) a fare il trasloco ma si ritrovano coinvolti in una violenta discussione tra lei e Renato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.