Fox programmi di aprile 2013

Fox programmi di aprile 2013

Canale 111 di Sky

TOUCH STG.2
In anteprima assoluta per l’Italia dal 22 aprile 2013 ogni lunedì alle 21.00

TOUCH, la serie che nel 2012 ha tenuto connesso tutto il mondo, torna su FOX con la sua seconda stagione. Nei nuovi episodi Martin (Kiefer Sutherland, 24) e suo figlio Jake (David Mazouz),un  bambino affetto da autismo e in grado di leggere attraverso i numeri connessioni tra eventi apparentemente scollegati, si trasferiscono da New York a Los Angeles per cominciare una nuova vita.

DA VINCI’S DEMONS

In anteprima assoluta per l’Italia dal 22 aprile 2013 ogni lunedì alle 21.50

Dallo sceneggiatore dell’ultima trilogia di Batman David Goyer, arriva DA VINCI’S DEMONS, la serie che racconta la vita di uno dei più grandi geni che l’umanità abbia mai conosciuto. La storia si concentra  sugli anni della tormentata giovinezza di Leonardo (Tom Riley), brillante artista e inventore, ma anche uomo passionale, sognatore e idealista che grazie al suo intelletto e talento fuori dal comune inizia non solo a vedere il futuro, ma anche a inventarlo.

I FANTASMI DI BEDLAM

In anteprima assoluta per l’Italia dal 29 aprile 2013 ogni lunedì alle 22.45

Torna con una nuova stagione la serie inglese che prende il nome dal lussuoso complesso residenziale chiamato Bedlam Heights, un tempo  centro di igiene mentale e ora teatro di eventi soprannaturali. Nei nuovi episodi i protagonisti della scorsa stagione Jed (Theo James) e Ryan (Will Young) lasciano il posto a nuovi protagonisti. Tra questi, Ellie (Lacey Turner) in grado anche lei di vedere i fantasmi e le entità maligne che infestano il condominio.

Canale 114 di Sky

MADE IN JERSEY

In anteprima assoluta per l’Italia dal 4 aprile 2013 ogni giovedì alle 21.00

Nuova serie che vede protagonista Martina Garretti (Janet Montgomery), giovane e intraprendente avvocato di New York di origini italiane che tenta di farsi strada nel difficile mondo forense. Nei momenti di difficoltà, Martina troverà supporto nella sua chiassosa e a volte invadente famiglia italoamericana.

THE BIG C STG.3

In anteprima assoluta per l’Italia dall’8 aprile 2013 ogni lunedì alle 22.45

Torna su Foxlife la black comedy che ha come protagonista Cathy (Laura Linney, Golden Globe nel 2011 come migliore attrice in questo ruolo) giovane donna che dopo aver scoperto di avere un cancro, ha capovolto la sua vita e rivisto tutti i suoi valori. Durante la nuova stagione, riceve notizie positive riguardo il trattamento sperimentale che potrebbe salvarle la vita e cerca di rimettere in piedi il matrimonio con il marito Paul (Oliver Platt).

Entra a far parte del cast anche Susan Sarandon nel ruolo di Joy, donna sopravvissuta al cancro che minerà il rapporto tra Cathy ed il marito.

BODY OF PROOF STG.3

In anteprima assoluta per l’Italia dal 30 aprile 2013 ogni martedì alle 21.55

Torna il medico legale Megan Hunt (Dana Delany) con nuove indagini e una stagione ricca di novità. A partire dall’ingresso di due nuovi personaggi all’interno della squadra: il detective Tommy Sullivan (Mark Valley) e il detective Adam Schaeffer (Elyes Gabel). Entra nel cast come guest star anche Henry Ian Cusick (Lost, Scandal) nei panni di uno psicologo che si occupa di seguire gli imputati accusati di omicidio, mentre i detective Peter Dunlop (Nicholas Bishop), Samatha Baker (Sonja Sohn) e Bud Morris (John Carroll Lynch) lasciano la squadra.

canale 117 di Sky

DELITTI IN PARADISO STG.2

In anteprima assoluta per l’Italia dal 5 aprile 2013 ogni venerdì alle 21.55

Torna con la sua seconda stagione DELITTI IN PARADISO, la serie britannica targata BBC che vede protagonista Richard Poole (Ben Miller), detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si è ancora adattato allo stile di vita dell’isola, ma il suo forte intuito e il suo occhio ai dettagli gli permetteranno ancora di risolvere i casi più difficili.

canale 132 di Sky

CICLO  FILM ANNI ‘70

Dal 7 aprile 2013 ogni domenica alle 21.00

Questo mese FoxRetro riporta sullo schermo i film di maggior successo degli anni 70. Primo fra tutti il cult FEBBRE DA CAVALLO, diretto dal maestro Steno nel 1976 con un cast d’eccezione che ha contribuito all’intramontabilità della pellicola. Tra gli altri film in rassegna: Il Bianco, Il Giallo, Il Nero diretto da Sergio Corbucci nel 1974, Dove Vai in Vacanza diretto da Alberto Sordi nel 1978 e In Nome del Papa Re diretto da Luigi Magni nel 1977 con Nino Manfredi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.