Il Clan dei Camorristi, anticipazioni settima puntata del 15 Marzo

il-clan-dei-camorristi-del-15-marzoIl colpo di scena nella puntata di ieri sera ci ha lasciato senza parole: uno dei due imperatori, tradito, ha deciso di diventare un pentito e raccontare al giudice Esposito (Stefano Accorsi) una bella storia su un Impero…

Altro che solo le pallottole potranno separarci, O Malese (Giuseppe Zeno), spinto dalla moglie e dai suoi nuovi soci in affari, decide di liberarsi dell’amico fraterno ancorato alla malavita e senza manie di grandezza e di affari “puliti” in Italia o all’Estero.

[adsense]

Questo costerà al Malese un vero e proprio accanimento da parte del giudice che avrà, finalmente, maggiore chiarezza sugli affari del clan.

Siamo già agli inizi degli anni ’90 quando Capuano (Francesco Di Leva) inizia a raccontare le dinamiche interne al clan al giudice che adesso può mettere insieme i pezzi mancanti sia negli affari che negli omicidi che ricadranno sul Malese.

A questo punto non resta che verificare i fatti raccontati dal pentito e per fare questo servirà una missione sotto copertura che sembra sarà affidata alla sapiente Mara (Valeria Bilello).

[adsense]

Riuscirà nel suo intento questa volta il Giudice? Sembra che ancora una volta O Malese riuscirà ad evitare l’arresto, perchè? Si darà alla latitanza o troverà un altro metodo per smontare le accuse di Andrea?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.