Tierra de Lobos, anticipazioni seconda puntata del 13 Marzo

tierra de lobos del 13 marzo

Come annunciato nei giorni scorsi, la seconda puntata di Tierra de Lobos non andrà in onda domani sera, domenica 10 Marzo, ma è slittata al mercoledì, 13 Marzo, con la speranza che gli ascolti (visto che non ci sarà lo scontro diretto con Un medico in famiglia) siano migliori e che la soap in salsa western rimanga su Rete 4.

[adsense]

Sperando che non ci siano censure, preparatevi perchè nella prossima puntata scoppia l’amore lesbo tra Isabel e Cristina che porterà a conseguenze tremende per la nostra giovane di casa Lobo (Juan Fernandez)…. Le due, infatti, continuano a incontrarsi e vedersi per mettere a tacere le loro emozioni ma presto qualcuno le vedrà e non sarà una gioia per nessuno!

Cesar (Álex García Fernández), messo alle strette, riesce a pagare il debito con Lobo ma questo lo porta ad uno scontro con suo fratello Roman, in disaccordo sui suoi metodi.

[adsense]

Almudena (Silvia Alonso) è ormai poco lucida a causa di alcune sostanze che Felix le sta somministrando per farla credere pazza e farla internare e così quando la giovane si confida con le sorelle non viene creduta…

Chi la salverà? Forse Cesar? Lei scapperà da lui ma si troverà davanti un’amara sorpresa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.