Anticipazioni Beautiful dall'11 al 15 marzo 2013

Anticipazioni Beautiful dall'11 al 15 marzo 2013

Hope (Kim Matula) informa la madre di voler lasciare la casa di Liam (Scott Clifton) finchè loro due non saranno sposati intanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) informa la famiglia di tutto quello che è successo ad Aspen: l’incidente, la firma sui documenti per l’annullamento, gli stessi strappati da Liam e il bacio con lui ma ora bisognerà effettivamente capire come andrà a finire.

Amber (Adrienne Frantz) continua nella sua opera di intromissione nel nascente rapporto tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Lindsy Godfrey) e con la complicità di una modella fa scoprire alla ragazza Rick sfilare con i tacchi a spillo in passerella.

[adsense]

Steffy e Hope si ritrovano insieme alla cena di famiglia organizzata da Ridge (Ronn Moss), Hope ignora il bacio che c’è stato tra i due ed entrambe sembrano piuttosto tranquille, la piccola Logan però si insospettisce dall’improvvisa tranquillità della rivale.

Bill (Don Diamont) continua a cercare di convincere a lasciare Hope ma invano mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) apprende da Stephanie (Susan Flannery) che Liam ha strappato i documenti per l’annullamento dopo che Steffy li aveva firmati.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.