Centovetrine, trama puntata del 7 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 7 Marzo

centovetrine del 22 gennaioOriana (Selvaggia Quattrini) è furiosa e dopo la discussione con Corradi (Mariano Rigillo) raggiunge Ivan (Pietro Genuardi) e se la prende anche con lui reo di essere un corrotto tra i corrotti.

Il suo modo di risolvere la cosa con Corradi ed Ettore (Roberto Alpi) non è piaciuta molto alla bella direttrice abituata a combattere in trincea senza darla vinta a nessuno.

La discussione non porta a niente e nonostante le “scuse” di Ivan, la direttrice lo liquida con un addio chiedendogli di non passare più a salutarla.

[adsense]

Discorso Ettore anche a casa “Castelli”. A Villa Ferri, infatti, Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) parlano del rischio scampato dal tycoon e dall’azione di Ivan a cui la giovane di casa Ferri ha dato il suo appoggio.

Altra gatta da pelare per Serena (Sara Zanier) che discute ancora con Damiano (Jgor Barbazza) e lo accusa di essere cambiato, di essere molto lontano dall’uomo che ha conosciuto e di cui si è innamorata. A quanto pare il nostro poliziotto non riesce a perdonarla e l’unica cosa che gli importa è sapere chi sia il padre naturale del bambino che aspetta, non gli basta sapere che è figlio di sua moglie…

Serena è delusa da questo comportamento e sottolinea il fatto che qualunque sia il risultato, lei non gli chiederà più scusa…

[adsense]

La giovane fa il test ma pensa che avrà accanto solo sua madre. Intanto, al wine bar, Viola (Barbara Clara) incontra Damiano e si avvicina per parlare con lui e spingerlo a reagire ma, almeno sembra, senza successo…

Sebastian (Michele D’Anca) riflette sulla felicità e su quello che gli manca e così decide di raggiungere Margot (Gaia Messerklinger) e portarla in una splendida suite per una notte d’amore…

Lei è contenta ed è convinta che quello che vuole sia proprio una storia con lei… ma sarà davvero così?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.