Amici 2013, puntata del 7 marzo 2013: Andrea Attila eliminato, Amnesia lascia il programma

Amici 2013, puntata del 7 marzo 2013: Andrea Attila eliminato, Amnesia lascia il programma

Apertura di puntata di Amici di Maria oggi con l’esame di sbarramento per Andrea Attila, inizia Garrison Rochelle che gli chiede di ballare sui tacchi, Andrea è visibilmente nervoso e anche i compagni lo notano ma lui balla al meglio e alla fine i tre prof sono soddisfatti già, la Celentano aggiunge come sempre il suo dicendo che per lei si poteva anche non farlo l’esame sfiduciando ancora di più il ragazzo ma poi cambia idea e gli chiede un passo a due con Eleonora, anche Garrison gli chiede un secondo passo a due sempre con Eleonora ma infatti il ragazzo ottiene il semaforo rosso, quindi eliminazione immediata. Ma parte una discussione.

Il ragazzo sostiene in lacrime di non essere mai riuscito a dimostrare veramente quello che sa fare ma Cannito è categorico: non è adatto per il serale.

Tocca all’esame di Irene, la Di Michele le chiede se ha lavorato meglio sul suo problema nella comunicazione quindi canta Fire to the rain, Tu mi porti su e Titanium.

[adsense]

Per Zerbi la ragazza non ha ancora fatto passi avanti e le chiede un brano che possa tirare fuori il meglio di lei cosi la ragazza sceglie Glitter and gold ma tornata in sala relax la ragazza scoppia a piangere, è convinta di essere eliminata ma per lei è semaforo giallo, può ancora sperare.

Nel frattempo il rapper Amnesia mostra segni di insofferenza: “Non posso andare avanti così” e ancora “Non ce la faccio più”, “Voglio andare a casa, non ci sto bene qui dentro”. Decide quindi di lasciare spontaneamente la scuola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.