Fiction: "Un medico in famiglia 8": Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e i personaggi di Maria e Marco nella nuova serie

Fiction: "Un medico in famiglia 8": Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e i personaggi di Maria e Marco nella nuova serie

Domenica 3 Marzo è andata in onda su RaiUno la prima puntata dell’ottava inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una), che segna il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, numerosi bebè in arrivo e l’ingresso di tante new entry pronte a sconvolgere le vite dei nostri cari Martini. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Nel corso di una doppia intervista a Rai.tv, Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi (qui la nostra intervista), che nella serie interpretano rispettivamente Maria Martini e Marco Levi, hanno avuto modo di parlare dei loro personaggi e delle novità di questa nuova serie.

[adsense]

Come abbiamo visto nel corso della prima puntata, Maria e Marco quest’anno hanno deciso di convolare a nozze, ma, dati i problemi finanziari che la famiglia sta attraversando per via della truffa immobiliare, decidono di rinviare la cerimonia. E, come facile prevedere, nel frattempo ne succederanno delle belle. Maria, infatti, dopo tanti anni rincontrerà Roberto Magnani (Alessandro Tersigni), che che oltre ad essere il figlio di Fulvio Magnani (Ivano Marescotti), l’imprenditore che vorrebbe edificare un comprensorio extra lusso a Poggio Fiorito, è anche un vecchio compagno di liceo di Maria. Il fascino di Maria non passa inosservato a Roberto che, sin dal primo istante, comincia a corteggiare la bella dottoressa.

Oltretutto Marco quest’anno, dopo un’allettante proposta di lavoro, deciderà di partire per l’Africa per realizzare dei reportage in zone di guerra. Un incarico, questo, che farà riemergere in Maria paure mai del tutto superate.

In una sorta di botta e risposta, ecco cosa hanno dichiarato i due protagonisti:

Margot Sikabonyi:

“Succedono un sacco di cose incredibili. Purtroppo Maria viene diciamo presa in giro da colui che ama, per cui si ritrova costretta a trovarsi un altro fidanzato! (ride)”

Giorgio Marchesi:

“Pensa come reagiscono le donne! Sentendosi un po’ prese in giro dal loro fidanzato ne trova un altro!”

Margot Sikabonyi:

“Ma che fare, rimanere da soli e piangere su se stessi? No! Per cui arriva questo amico del liceo… un gran figo… Oltre a questo succede che non abbiamo più una casa, per cui la nostra casa, che per anni è sempre stata quella, il pilastro di noi, non c’è più…”

Giorgio Marchesi:

“Cioè quando io decido di entrare in casa Martini si scopre che non è dei Martini! Questa è una roba meravigliosa che però ci crea un problema, perchè noi volevamo sposarci proprio in quella casa…”

Margot Sikabonyi:

“E mo’ come si fa? Rimandiamo…”

Giorgio Marchesi:

“Sì, rimandiamo… però nel frattempo quando si rimanda in mezzo succede di tutto…”

Margot Sikabonyi:

“Di tutto e di più…”

Giorgio Marchesi:

“E poi Marco Levi ha diciamo un’opportunità di lavoro: deve andare in Africa a fare dei reportage bellissimi. Lui ha sognato tutta la vita di fare questi reportage… soltanto che sono in Africa nei paesi un po’ pericolosi…”

[adsense]

Margot Sikabonyi:

“Attacco di panico. Uno già ne ho perso (di marito, ndr), non vorrei perdere anche l’altro…”

Giorgio Marchesi:

“E lì cominciano un po’ di liti non da poco… E poi io ho deciso di fare la cosa che si fa in questi casi… partire comunque! E quando torno però trovo tante sorprese, per cui era meglio stare a casa forse!”

Margot Sikabonyi:

“Sorpresa! Siamo in due!”

Vi ricordo, intanto, che questa sera, martedì 5 Marzo, andrà in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Un medico in famioglia 8” (qui le anticipazioni).

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Un medico in famiglia 8” potete invece sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.