“Un medico in famiglia 8″: anticipazioni seconda puntata del 5 Marzo

“Un medico in famiglia 8″: anticipazioni seconda puntata del 5 Marzo

Ottimo debutto per l’ottava serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, domenica 3 Marzo, ha ottenuto 7.393.000 di spettatori (24,90% di share) nel primo episodio intitolato “Chi trova un amico…“, e 6.824.000 di spettatori (28,08% di share) nel secondo episodio intitolato “Nel sole”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda domani, martedì 5 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Dolcissima Bianca” e “I ricordi non si vendono” (per l’anteprima video della seconda puntata potete cliccare qui).

  • Nel primo episodio, intitolato “Dolcissima Bianca“: Libero (Lino Banfi) si mette sulle tracce di Felice Impallomeni, il costruttore e suo vecchio amico che li ha truffatti, e con l’aiuto di Enrica (Milena Vukotic) e la complicità di Bobò (Gabriele Paolino) riesce a metterlo nelle forze dell’ordine. L’uomo, però, ha perso al gioco tutti i soldi che aveva trafugato. In clinica, intanto, Lele (Giulio Scarpati) ha divergenze con i nuovi dirigenti, Guenda Pacifico (Chiara Gensini) e Tiziano Corradi (Francesco Foti), e solo l’intervento di Oscar (Paolo Sassanelli) lo trattiene dal licenziarsi. Bianca (Francesca Cavallin), invece, cerca di dare una mano ai Martini per raccogliere il denaro utile a riacquistare la casa: organizza dunque un format televisivo in cui cucina le sue ricette al cioccolato. Bianca cerca ispirazione nella madre, famosa donna di spettacolo, con la quale però ha un pessimo lavoro. Ave (Emanuela Grimalda), intanto, scopre l’interesse di alcune sue clienti per gli abiti vintage…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “I ricordi non si vendono“: Durante il mercatino di Poggio Fiorito, i ragazzi vendono a Fulvio Magnani (Ivano Marescotti) il prezioso berretto da ferroviere del nonno. Libero si reca nell’ufficio di Magnani e ha un aspro confronto con lui: Lele ed Enrica, preoccupati per la sua salute, decidono quindi di fargli credere che la situazione della casa è risolta. Libero finge di aver abboccato e parte per la Puglia, ma si ripropone di aiutare il figlio a distanza. Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), intanto, riceve un’allettante proposta di lavoro in Africa, ma Maria (Margot Sikabonyi) è non poco turbata all’idea che il compagno si ritroverà in territori di guerra. Roberto (Alessandro Tersigni), nel frattempo, deciso a conquistare Maria, le offre un appartamento in cui potrà aprire uno studio privato. Ave, invece, per aiutare i Martini da’ il via ad un commercio illecito di abiti vintage…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.