Lena – Amore della mia vita, puntata del 25 febbraio 2013

Lena – Amore della mia vita, riassunto puntata 56 del 25 febbraio 2013.

Attimi di tensione dopo il rapimento di David (Max Alberti) che realizza di essere stato preso in ostaggio per costringere il padre Rafael a pagare i tanti debiti accumulati, il giovane von Arensberg viene minacciato di morte in caso il padre non paghi quanto dovuto, proprio in quel momento Rafael ritenta inutilmente di accedere ai conti di Ameli ma anche Vanessa gli fa pressioni affinchè paghi, l’uomo riesce ad ottenere un prestito ma è ancora poco.

Amelie è preoccupata dell’improvvisa assenza di David e ne parla con Lena (Jessica Ginkel) che la rassicura ma più tardi la ragazza viene colta da una brutta sensazione sulla sorte del suo amato, nel frattempo alla casa di riposo Amelie scopre un roseto come quello che aveva al castello fatto da Fritz.

Finalmente Tom e Conny si lasciano andare alla passione sfrenata.

[adsense]

Pia scopre che Michael ha fatto visita a Gaby e al suo bambino e la cosa la demoralizza parecchio e si sfoga con Lena ancora una volta mentre Frank cerca di convincere Tony a sottoporsi all’intervento chirurgico ma senza risultato, nel frattempo Janka riesce a telefonare a Luka ma Tony glielo impedisce bruscamente.

David tenta la fuga ma inutilmente e viene anche picchiato per averci provato.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.