Amici 2013, puntata del 25 febbraio 2013: Pasquale e Greta sono salvi

In apertura di puntata di Amici 12 l’esame di Pasquale sostenuto con la Celentano che gli chiede di fermarsi il ciuffo con dei fermagli o beccucci, si parte con un assolo ma subito lo interrompe non ritenendolo adatto, si passa poi al passo a due con Eleonora ma ancora non è suffciente, quindi passo a due con Martina ma nulla la Celentano non è soddisfatta, si termina con un assolo suo cavallo di battaglia ma per la Celentano è eliminato lo salva Luciano Cannito: commozione del ragazzo!

[adsense]

Esibizione di Cristina che canta You gotta be, tocca poi a Greta che sfida Valeria voluta da Grazia Di Michele: canta Senza paura, poi Piece of my heart, Set fire to the rain, Losing my religion e a cappella Brava di Mina alla fine Greta continua la sua corsa per il serale.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.