Fiction: "Un medico in famiglia 8", la nuova serie dal 3 Marzo su RaiUno: ecco tutte le anticipazioni e i promo

Fiction: "Un medico in famiglia 8", la nuova serie dal 3 Marzo su RaiUno: ecco tutte le anticipazioni e i promo

Una delle famiglie allargate più amate dal pubblico televiso sta per tornare sui nostri schermi tv: stiamo ovviamente parlando dei Martini, che da domenica 3 Marzo torneranno su RaiUno con l’ottava inedita stagione di “Un medico in famiglia“.

Una grande famiglia che anche quest’anno non smetterà di crescere: all’ingresso delle new entry, infatti, si affianca la nascita di ben quattro bebè!

[adsense]

Tutte gravidanze che sono state tutte annunciate nel corso della settima serie: la prima è quella di Bianca (Francesca Cavallin), che aspetterà  un figlio da Lele (Giulio Scarpati)… che di conseguenza giunge a quota sei. La seconda è quella della giovane Tracy (Tresy Taddei), che aspetterà ben due gemelli da Ciccio Martini (Michael Cadeddu), con il quale è convolata a nozze nel corso della sesta stagione (io lo ricordo ancora quando aveva le lentiggini ed era “fidanzato” con la piccola Susy!). Infine, la terza gravidanza è quella della simpatica e impacciata colf Melina (Beatrice Fazi), che aspetterà una figlia dal suo amato Dante (Gabriele Cirilli).

Molto atteso il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, ritorno di cui si è parlato più volte (e del resto ci voleva).

Tra le new di cui parlavamo prima, invece, spiccano anzitutto Fulvio Magnani (Ivano Marescotti) e suo figlio Roberto (Alessandro Tersigni). Fulvio è un imprenditore senza scrupoli che irrompe a Poggio Fiorito deciso a edificare un comprensorio extra lusso… per cui i nostri Martini dovranno rimboccarsi le maniche e unire le proprie forze per salvare la loro casa.

Il fascino di Maria (Margot Sikabonyi) non passerà inosservato a Roberto, tra l’altro suo vecchio compagno di classe, che farà il possibile per conquistarla durante l’assenza di Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista). Insomma, anche quest’anno tra la bella dottoressa e il giovane giornalista ci saranno degli ostacoli da superare prima di riuscire a convolare a nozze.

Altra new entry di questa serie è Gemma (Catherine Spaak), madre di Bianca: una nonna decisamente stravagante, una donna sempre sopra le righe, con una mentalità anticonvenzionale, un’eccentrica attrice che ha sempre messo il lavoro davanti alla famiglia e ai suoi figli.

Dimenticatevi della piccola e tenera Annuccia (Eleonora Cadeddu): anche lei, ahinoi, è diventata grande, e lo dimostra il fatto che da quest’anno non verrà più chiamata Annuccia, bensì Anna. Ormai diciassettenne, Anna sarà alle prese con i classici problemi dell’adolescenza e con un grande amore in arrivo dopo la rottura con Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici): lui si chiama Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) ed è un ragazzo difficile dal passato turbolento.

[adsense]

Una nuova fiamma anche per Gus (Paolo Conticini): lei si chiama Guenda (Chiara Gensini) e trasformerà l’ospedale del dottor Lele Martini in una bellissima clinica di lusso.

Insomma, anche quest’anno ne succederanno davvero delle belle, ma l’assenza della Pandolfi (alias Alice Solari) e della nostra cara Lunetta Savino (alias Cettina) si fa sentire sempre di più, stagione dopo stagione (sì, io sono una di quelle che resterà sempre legata alle prime serie), e l’arrivo di new entry su new entry non potrà mai colmare quel vuoto che, purtroppo, è stato disperso strada facendo.

L’ottava serie, prodotta da Publispei in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Elisabetta Marchetti, annovera nel cast tutti gli attori della precedente serie e qualche guest star d’eccezione, come il cantante Albano Carrisi e l’attore americano Daniel McVicar.

Qui di seguito, intanto, ecco i promo della nuova serie.

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Un medico in famiglia” vi ricordo che potete sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famiglia 8 – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=kiPFsVQ_ejg

httpv://www.youtube.com/watch?v=5qkcyMhaIJ8

httpv://www.youtube.com/watch?v=RycptlJBiAM

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.