Amici 2013, puntata del 22 febbraio 2013: Moreno va in sfida; la De Filippi con nuove anticipazioni sul serale

Amici 2013, puntata del 22 febbraio 2013: Moreno va in sfida; la De Filippi con nuove anticipazioni sul serale

In apertura di puntata arriva Grazia Di Michele che convoca subito Moreno, rivediamo il suo duetto con Angela di qualche giorno fa con Parole di ghiaccio, il ragazzo le conferma di aver avuto un problema di memoria e quindi duetta nuovamente con Angela, la prof poi gli chiede Solo un minuto in coppia con Maria Cristina e Moreno è costretto ad amettere di non ricordarla, per lui maglia rossa e quindi sfida diretta e parte subito la polemica sulla decisione della prof.

Verifica per Greta che canta Quando quando quando poi What’s up, Tu che sei parte di me e Secretly e per finire Angel, maglia grigia anche per lei.

Da Maria De Filippi su Facebook altre anticipazioni per il serale, ecco cosa scrive:

[adsense]

Torniamo a fare il punto sul serale di Amici. Vi ho già detto che entro il 16 marzo saranno definiti i ragazzi che accederanno al Serale. Quel sabato, il 16, vedrete in studio Emma e Miguel ascoltare i cantanti e vedere i ballerini all’opera. Subito dopo chiederemo ai nostri due Direttori Artistici di esprimere le loro preferenze nome per nome e su questa base i ragazzi saranno divisi in due squadre. Qualora la scelta di Emma e di Bosè ricadesse sullo stesso ballerino o sullo stesso cantante, sarà il prescelto a decidere se appartenere alla squadra dell’uno o dell’altra (vi ricordate Alessandra Amoroso che, scelta sia da Grazia Di Michele che da Luca Jurman, poi preferì quest’ultimo?).

Se al Direttore Artistico spetterà, durante le puntate del serale, decidere chi ballerà, chi canterà, cosa ballerà o canterà e con chi, arrivando al punto di mettere se stesso/a sotto giudizio, ci sarà anche CHI avrà il compito di valutare le scelte del Direttore Artistico e dei ragazzi in gara.

Uno di loro lo conoscerete questo sabato, durante la puntata di Amici. L’ho incontrato un mese fa. Di lui sapevo già tante cose, ma quando l’ho conosciuto mi sono entusiasmata per la persona che è. E’ preparato, educato (cosa sempre rara), sa ascoltare, sa parlare, ha iniziato a lavorare a 17 anni non scegliendo la via più comoda che si pensava per lui. Non è un presenzialista e non se la tira nonostante abbia venduto più di 15 milioni di dischi. Io sono contenta che ci sia. Per lui è la sua prima esperienza televisiva impegnativa e importante. Se mi chiedete se funzionerà, non lo so ma a dir la verità non mi importa molto. Sono contenta di farvi conoscere una persona che a me piace; ovviamente spero che vi piacerà.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.