“Volare – La storia di Domenico Modugno”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 19 Febbraio

“Volare - La storia di Domenico Modugno”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 19 Febbraio

Ieri sera, lunedì 18 Febbraio, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “Volare – La storia di Domenico Modugno“, con Beppe Fiorello e Kasia Smutniak, che ha ottenuto ben 10.099.000 di spettatori (34,22% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, martedì 19 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Volare – La storia di Domenico Modugno”: Anticipazioni seconda puntata.

Al Centro Sperimentale di Cinematografia, Mimmo (Beppe Fiorello) incontra Franca Gandolfi (Kasia Smutniak), una giovane allieva, bellissima e piena di talento, della quale si innamora. Il loro amore è travolgente, ma anche turbolento, sopratutto nei primi anni.

Un susseguirsi di vicende porta Mimmo a mettere in discussione se stesso e le sue scelte: il sogno di diventare un divo del cinema gli appare ormai irrealizzabile.

E così Mimmo decide di puntuare tutto sulla musica e comincia a farsi conoscere come cantante, ma per proseguire su questa strada deve fare un lunga e dura gavetta.

[adsense]

Finchè, nel 1958, partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Nel blu dipinto di blu“, mentre Franca scopre di aspettare il suo primo figlio.

Mimmo vince il Festival: un successo che diventerà mondiale e che rivoluzionerà per sempre il mondo della musica…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.