Lena – Amore della mia vita, puntata 47 del 12 febbraio 2013: Tony confessa la verità a Lena

Lena - Amore della mia vita, puntata 47 del 12 febbraio 2013: Tony confessa la verità a Lena

Lena – Amore della mia vita, riassunto puntata 47 del 12 febbraio 2013: Tony confessa la verità a Lena.

Grandi rivelazioni oggi, mentre Lena (Jessica Ginkel) e David (Max Alberti) si lasciano andare alla passione e all’amore trascorrendo la giornata e la notte insieme, Tony che si sente davvero male fisicamente avverte Vanessa che non intende più continuare a mentire e quindi ha intenzione di dire tutta la verità a Lena ma Vanessa minaccia di fare uscire Janka e cosi far sapere a tutti la verità.

Michael e Jasmine vogliono contribuire alle cose necessarie per il bambino e decidono di acquistare una costosa culla ma quando Pia e Connie regalano una nuova carrozzina ai due ragazzi, decidono di vendersi la carrozzina per avere i soldi per la culla.

[adsense]

Gaby sta quasi per confessare a Pia che il bambino che aspetta è di Frank ma vista la gentilezza dell’amica continua a mentire, più tardi Peter si offre di riconoscere il bambino come se fosse suo ma lui e Frank hanno un duro scontro e Peter lo aggredisce.

Anche Rafael e Connie si lasciano andare alla passione ma Isabelle scopre che l’uomo si è intrattenuto con una donna e corre ad avvertire Vanessa mentre Tony confessa tutto a Lena…ora cosa succederà?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.