“Tutta la musica del cuore”: anticipazioni quarta puntata del 17 Febbraio – UPDATE

“Tutta la musica del cuore”: anticipazioni quarta puntata dell'11 Febbraio

UPDATE: Ieri sera, lunedì 11 Febbraio, la quarta puntata della fiction “Tutta la musica del cuore” non è andata in onda per lasciare spazio allo speciale “Porta a porta” con Bruno Vespa dedicato a Papa Ratzinger  a seguito delle sue annunciate dimissioni. Pertanto, la quarta puntata della fiction slitta a domenica 17 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoTutta la musica del cuore“, con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, domenica 10 Febbraio, e intitolata “La rinascita“, ha ottenuto 5.209.000 di spettatori (19,19% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà eccezionalmente in onda stasera, lunedì 11 Febbraio, regolarmente in onda domenica 17 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, composta dall’episodio “La minaccia“.

“Tutta la musica del cuore”: Anticipazioni episodio 1×04 “La minaccia”.

Lo smacco subìto nell’affare dei Rom fa capire a Santopirro (Francesco Foti) che Angela (Francesca Cavallin) è anche un problema suo. Per intimidirla, dunque, le fa recapitare un tipico, macabro messaggio mafioso: un pacco contenente una testa d’agnello mozzata.

Per Oreste (Ugo Pagliai) le ragioni del gesto sono chiare: Angela con la sua determinazione e il suo coraggio sta dando un esempio pericoloso per il Boss, che fonda il suo potere sulla paura e sulla rassegnazione della gente.

[adsense]

Pietro, intanto, passa l’audizione alla grande ma, per difendere la madre dagli estorsori venuti a reclamare il pizzo, resta ferito a un braccio. La sua carriera di pianista è a rischio, ma Angela prospetta alla famiglia la possibilità di fare un tentativo a Modena in un ospedale specializzato.

Angela accompagna il ragazzo a Modena, e qui incontra il chirurgo che tanti anni prima l’aveva operata. Finalmente la donna decide di lasciarsi andare a racconta la verità sul suo passato a Mattia (Johannes Brandrup): i due finiscono per fare l’amore, mentre Bianca (Lucrezia Lante della Rovere) ne esce ancora una volta sconfitta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.