Beautiful, trama puntata del 12 Febbraio

beautiful del 12 febbraio

Salvataggio in extremis per Hope (Kimberly Matula).

I ragazzi per un pò finiscono di ridere per cose inutili e così vedono Hope galleggiare in piscina.

I ragazzi corrono a salvarla portandola a bordo piscina e riuscendo a farla respirare e a buttare fuori l’acqua. A quanto pare, però, la giovane non si fa buttare giù nemmeno da questo episodio, e così tranquillizza tutti dicendo di non voler andare in ospedale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tutti, o quasi, sono preoccupati per lei e mentre Thomas (Adam Gregory) torna a casa per prendere dei panini, Liam (Scott Clifton) chiede agli altri di restare solo con la fidanzata accusata di essere strana e di sorvolare spesso e volentieri sulle cose. Lei continua a parlare senza dare senso alle parole e a tranquillizzare il suo “eroe”.

Caroline e Rick (Jacob Young) si appartano in cucina per mangiare un pò di frutta e parlare un pò. La giovane Spencer è molto colpita dal ragazzo che ricambia l’interesse invitandola a fare una passeggiata.

In casa, intanto, Stephanie (Susan Flannery) riceve la visita di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che così scopre che i ragazzi, compreso Liam, sono in piscina.

In quel momento arriva Thomas che confida alle due quanto è successo ad Hope e così, mentre Stephanie aiuta il giovane, Steffy esce fuori e inizia a pensare a suo marito che proprio in quel momento le sfiora la spalla e la abbraccia felice di vederla.

Dayzee invita ancora una volta Amber (Adrienne Frantz) a non comprare pillole online che possono essere nocive per la salute e sembra convincerla. Hope, intanto, rimasta sola, si accorge che la sua mano ha iniziato nuovamente a tremare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.