Simone Montedoro, da L'Isola a Rossella 2

Simone Montedoro, da L'Isola a Rossella 2

Il bel Simone Montedoro è ormai un attore richiestissimo in moltissime fiction, in questi mesi lo abbiamo visto nella serie tv L’Isola di cui questa sera vedremo su Rai Uno l’ultima puntata, qui per le anticipazioni, news e riassunti, intanto l’attore intervistato prima da ilsussidiario.net dove ha parlato della sua esperienza sul set de L’isola nonchè del finale che vedremo stasera che annuncia sarà pieno di sorprese:

Non voglio togliere ai telespettatori il piacere di scoprire come si snoderà la trama di questo finale di serie. Però vi posso dire che ci saranno dei risvolti inaspettati. In queste settimane ho intuito che la maggior parte del pubblico si aspetta che la storia volga in un determinato verso, ma credo che alla fine rimarrà stupito e sopreso da quel che accadrà.

[adsense]

Altra fiction altra storia per l’attore che prossimamente rivedremo in Rossella 2 al fianco di Gabriella Pession, nei panni di Lorenzo Malatesta:

Proprio ora sono uscito da un incontro con il regista che mi ha fatto vedere alcune parti di Rossella 2 in cui interpreto Lorenzo Malatesta, un nuovo personaggio. Abbiamo finito di girare lo scorso novembre e la fiction dovrebbe andare in onda nel 2013. Si tratta di un buon prodotto, che ha come protagonista Gabriella Pession. Io interpreto un nobile romano, diseredato dalla famiglia, che si rifugia vicino a Genova, dove incontra Rossella. E da li prosegue tutta la storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.