Beautiful, trama puntata del 21 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 21 Gennaio

beautiful del 21 gennaioE’ passata un’altra notte e così Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si salutano per il loro secondo giorno insieme.

Il giovane torna a lavoro dove riceve la visita di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) mentre Hope va a fare visita alla madre.

Le due parlano della notte appena trascorsa e ancora una volta Hope è felice ma non pienamente.

[adsense]

Hope è contenta di essersi lasciata andare ma vorrebbe averlo fatto senza usare le pillole che le ha consigliato la dottoressa. Brooke cerca di spronarla ad andare avanti senza più voltarsi indietro pregandola di non pensare alla sua storia come qualcosa di sbagliato ma come il destino che si compie.

Hope sembra essere finalmente convinta ma ecco arrivare Taylor (Hunter Tylo). La donna cerca Ridge (Ron Moss) per parlare di Steffy e del suo viaggio ad Aspen e così anche Hope adesso ne è al corrente. Lei e la madre pensano che tornare ad Aspen sia sbagliato ma Taylor difende la figlia a spada tratta prima con Hope e poi con Brooke.

L’ (ex) virtuosa raggiunge la sua rivale per parlare ancora di lei e di Liam ma alla fine perde le staffe. Steffy è convinta che Liam tornerà da lei e prima di partire ne ha parlato anche con il diretto interessato.

[adsense]

Hope la prega di guardare avanti e dimenticare Liam magari firmando i documenti per l’annullamento. Al nuovo no di Steffy, Hope tenta di andare via con un’uscita di scena plateale ma la sua borsa si svuota sul tappeto e le pillole rotolano a terra in bella vista.

Steffy la lascia da sola e lei guarda le sue pillole in modo preoccupato….. non riuscirà più a farne a meno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.