Centovetrine, anticipazioni puntata serale del 27 Gennaio

Centovetrine, anticipazioni puntata serale del 27 Gennaio

Centovetrine, arriva Annamaria Malipiero Una lunga settimana ci attende e i pomeriggi di Canale 5 torneranno nuovamente ad emozionarci con l’uscita di scena di Maddalena (Annamaria Malipiero) e tutto quello che gli ruoterà intorno.

Niente a che vedere con le prime due noiose puntate serali della soap che presto tornerà a surriscaldarsi con nuovi colpi di scena e con l’arrivo di nuovi personaggi.

A dispetto delle prime due puntate in prima serata (che hanno segnato un flop di ascolti), la prossima, quella di domenica 27 Gennaio, sarà una di quelle puntate davvero imperdibili. Se l’appuntamento sarà confermato da parte di Mediaset, domenica prossima assisteremo ad uno scontro al vertice e non solo.

Ettore (Roberto Alpi) verrà informato della morte di Maddalena (Annamaria Malipiero) e questo lo manderà in crisi.

[adsense]

L’uomo perderà la donna che ama e troverà conforto (dopo un aspro confronto) solo con Carol (Marianna De Micheli). Il tycoon decide di portare la sua dark lady in Svizzera e seppellirla vicino al suo Darko ma lì dovrà affrontare la furia di Yuri (Andrea Bullano).

A quanto pare, però, anche in questo caso ci sarà “un lieto” fine visto che Yuri non ucciderà il tycoon che ha avuto già la sua punizione: la morte di Maddalena.

Per Ettore, però, le cose non si sistemeranno presto visto che riceverà un avviso di garanzia con l’accusa di omicidio. L’uomo rinuncerà anche alla sua difesa e mentre Diana (Daniela Fazzolari) non prenderà le distanze da suo padre nemmeno durante il CDA della Holding, Jacopo (Alex Belli) scoprirà che Ettore ha nascosto la pistola che potrebbe scagionarlo.

La temperatura tra Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian (Michele D’Anca) continua a salire e così lui “scappa” chiedendo a Laura (Elisabetta Coraini) di sposarlo.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) trova il coraggio per raccontare a Damiano (Jgor Barbazza) i suoi trascorsi da “dark lady” insieme a Zanasi (Roberto Raimo) e lui fa altrettanto perdonandola. Le cose però non si sistemeranno, anzi. Presto Damiano e Zanasi avranno uno scontro e quest’ultimo si lascerà sfuggire qualche particolare in più sulla vita da vedova di Serena.

Il poliziotto non crede ad una possibile liason tra la moglie e Brando (Aron Marzetti) mentre Viola (Barbara Clara) deciderà di andare fino in fondo cominciando proprio col parlare con lo scambista. Scoprirà la verità? Sembra proprio di sì…..Viola avrà presto le prove inconfutabili della storia tra i due….

FONTE|Guidatv Mediaset

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.