Tempesta d'amore, anticipazioni dal 21 al 26 gennaio 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 21 al 26 gennaio 2013

Natascha arriva al Furstenhof e viene accolta da Werner e Konstantin. Quest’ultimo è molto emozionato per la presenza della donna. Ha luogo uno scambio di valigie tra Werner e la nota cantante e quindi Saalfeld si ritrova con una discreta somma di denaro tra le mani! Theresa prova pena al pensiero che Kristin abbia tentato di togliersi la vita. La Burger sa di non aver mai avuto buoni rapporti con lei ma sulla carta è sempre sua cugina. Moritz  è del parere che il tentativo di suicidio di Kristin sia un’ennesima messa in scena… Hendrik fa pressioni su Marie affinchè confessi ai suoi genitori il motivo della sua visita.

Hendrik prega Marie di dire la verità ai suoi genitori ricordandole che le loro condizioni economiche sono precarie. La ragazza è molto timorosa, specie quando Alfons sembra vicino a scoprire il motivo della sua visita. Doris desidererebbe diventare la moglie di Werner. Theresa e Moritz programmano il loro matrimonio fantasticando su come sarà il giorno più bello della loro vita… Natascha a causa di un forte raffreddore ha modo di fare la conoscenza di Michael scoprendo che l’uomo è anche un bravo ortopedico. La donna decide di invitarlo a cena per convincere Marlene a farsi operare.

[adsense]

Rosi Zwick riesce a far ottenere a Moritz il divorzio da Kristin: adesso il giovane Van Norden è finalmente libero. Il mattino seguente Theresa trova una lettera del suo amato che la invita a raggiungerlo attraverso un romantico percorso. Natascha realizza che Marlene è interessata a Konstantin. La donna decide di rendere Marlene più attraente e matura per permetterle di fare colpo sull’argentino. Alfons è scioccato dalla notizia dei problemi economici di Marie e Hendrik. L’uomo pensa a quale sarà il suo futuro se darà la sua casa in garanzia alla banca. Nel frattempo Marie e Hendrik sono alla disperata ricerca di un’altra soluzione… Werner dona un cavallo a Doris ma la Van Norden continua a sognare il matrimonio.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.