Gabriel Garko è Valentino nella fiction e nella realtà

Gabriel Garko è Valentino nella fiction e nella realtà

Ci dobbiamo aspettare un Gabriel Garko ancora più sexy che sprizza sesso da ogni poro? Probabile visto che chi meglio di lui poteva portare in televisione la mitica e seducente figura di Rodolfo Valentino nell’omonima fiction in onda in primavera su Canale 5 al fianco di Giuliana De Sio e Asia Argento, intervistato da Tv sorrisi e canzoni Garko ha dichiarato di vivere anche nella realtà una storia d’amore molto bella, serena che lui definisce “easy”.

Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà. 

Riguardo poi al suo personaggio aggiunge:

Un po’ mascalzone, direi, uno che si è bruciato un’intera eredità in una settimana, uno chiamato a Hollywood grazie al classico colpo di fortuna. Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendiniti, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo.

[adsense]

La fiction sarà incentrata anche sull’arresto per bigamia e dei suoi più grandi amori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.