Un posto al sole, puntata del 2 gennaio 2013

Un posto al sole, puntata del 2 gennaio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3653 del 2 gennaio 2013.

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) ormai sembrano formare una coppia già inossidabile perfino a prova gemelle Cirillo, finora resistono alla grande e cosi Sartori si offre di aiutare la sua fidanzata a far uscire di prigione Micaela (Cristiana Dell’Anna) e Monica (Mariangela D’Abbraccio) dopo questo quanto altro dovranno affrontare?

Greta (Cristina D’Alberto) comincia a ritrovare la doppia faccia della madre Gloria (Valeria Cavalli) e i suoi ambigui comportamenti e pensa di cambiare casa intanto Nicotera visita il magistrato De Maio ferito nel corso della sparatoria avvenuta poche ore prima, non molto convinto dalle motivazioni che lo hanno visto coinvolto nell’agguato.

[adsense]

Gloria si lamenta con la figlia della sua vita, della mancanza di prospettive, la donna si sente ormai fallita in tutto nonostante Greta cerchi di ridimesionare il suo sfogo.

Viola (Ilenia Lazzarin) racconta tutto ad Ornella (Marina Giulia Cavalli) della sua storia con Nicotera e con quest’ultimo organizzano perfino una cena ufficiale in famiglia ma De Maio e il boss con cui è colluso tramano per uccidere Nicotera.

Micaela decide di seguire la madre Monica a Berlino con l’intento di stare con lei e conoscerla meglio e chissà recuperare cosi il loro rapporto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.