"Sposami" non avrà una seconda stagione: la delusione di Ida Di Benedetto

"Sposami" non avrà una seconda stagione: la delusione di Ida Di Benedetto

Sposami era una fiction tutto sommato gradevole, non eccezionale ma che tentava di proporre qualcosa di leggermente diverso rispetto alle solite miniserie Rai sopratutto quelle in costume e romantiche, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi che sembravano una coppia affiatata ma il pubblico non ha premiato questo tipo di prodotto forse perchè troppo assuefatto dai soliti “polpettoni”? Difficile a dirsi sta di fatto che la fiction non avrà una seconda stagione perchè non ha convinto neppure i vertici Rai e cosi Ida Di Benedetto produttrice della serie per conto di Titania non ha nascosto la sua delusione e disappunto a riguardo.

[adsense]

Questo insuccesso mi ha sorpresa: non avevo mai perso prima d’ora. Tanto più con una serie di qualità, scritta da due veterane della Rai: Paola Pascolini e Giovanna Caico. Se ho perso, è stato per l’incompetenza di persone terze. Non per il contenuto della fiction. Le persone che sono subentrate all’ottimo Chicco Agnese non hanno saputo strutturare. E vale anche per i prodotti dei colleghi: Terra Ribelle 2, per esempio, è partito di domenica, poi si è ritrovato al lunedì, in mezzo a Questo nostro amore, programmato alla domenica e al martedì. Come può il pubblico affezionarsi se il giorno di messa in onda cambia continuamente?

Del resto sull’ultimo punto come darle torto? Per quanto non sia del tutto esatto quello che lei ha dichiarato in quanto la serie è andata una sola volta di mercoledi. A voi la fiction è piaciuta?

1 Comment

  1. dee

    Tiene ragione la Di Benedetto. Sposami e Terra Ribelle 2 sono state trattate da schifo dalla Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.