Teen Wolf, trama primi due episodi della seconda stagione

teen wolf_2x06La seconda stagione di Teen Wolf continua ad andare in onda su Fox e il prossimo 17 Gennaio assisteremo al gran finale in attesa di una terza stagione composta da 24 episodi.

Nell’episodio 2×01 “Omega“:

Le cose ricominciano da dove le abbiamo lasciate e i protagonisti hanno a che fare con le conseguenze della notte in cui Derek è diventato il nuovo alfa del branco. Allison e Scott devono vedersi di nascosto fingendo di essersi lasciati per tenere a bada il boss di casa Argent mentre Lydia si risveglia in ospedale dove è stata ricoverata in seguito alle ferite riportate dopo l'”incontro” con Peter Hale.

[adsense]

Proprio quest’ultima, però, durante la doccia ha un’allucinazione e così scappa nuda dall’ospedale lasciando perdere le sue tracce e neanche Scott e il suo olfatto riescono nell’impresa.

Dereck cerca di mettere insieme il suo branco e così accontenta Jackson che gli chiede il dono. Il giovane non riesce a diventare lupo mannaro visto che il suo corpo rifiuta il dono che gli causa una continua perdita di sangue. Il giorno del funerale della zia di Allison arriva e Scott, per stare vicino alla sua bella, decide di partecipare da lontano ma ecco arrivare un losco tipo… è Gerard Argent, nonno di Allison.

L’uomo sembra intenzionato a vendicare la figlia e per questo mette fine anche allo storico patti tra cacciatori e lupi mannari cominciando con l’uccisione di un Omega rimasto solo. Alla loro uccisione assistono Scott e Dereck mentre Lydia viene ritrovata dalla polizia.

Nell’episodio 2×02 “Mutaforma“: Il padre di Isaac, nuovo lupo mannaro del brando di Dereck, viene assassinato da una strana creatura verde e così Isaac finisce per essere il primo sospettato per l’omicidio soprattutto quando Jackson testimonia a suo sfavore. Gerard Argent, intanto, prende il posto del preside della scuola per tenere sotto controllo i ragazzi.

[adsense]

Scott e Stiles capiscono che gli Argent vogliono uccidere Isaac e così decidono di salvarlo ma prima ecco arrivare la luna piena. Scott si fa rinchiudere nel freezer in casa di Isaac ma Allison, al piano di sopra, viene attaccata dalla strana creatura e salvata dal suo ragazzo che vede fuggire il grosso lucertolone verde.

Stiles cerca di portare in salvo Isaac che, intanto, si è trasformato con la luna piena ed è riuscito ad uscire dalla cella e sta per attaccarlo. Per fortuna Dereck arriva in tempo per salvarlo. Jackson può finalmente visionare il filmato che ha fatto durante la sua prima notte di luna piena e scopre che non si è trasformato….

1 Comment

  1. bibi

    la 2 stagione è davvero avvincente e piena di colpi di scena, a me sta piacendo molto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.