Scandali – webserie, i personaggi: Fiorenza Mari interpretata da Noemi Gambicchia

Scandali - webserie, i personaggi: Fiorenza Mari interpretata da Noemi GambicchiaVenerdi 14 dicembre è ufficialmente partita sul web Scandali la nuova webserie scritta da Giuseppe Cossentino (Passioni senza fine) e diretta da Mimmo Morlando, per vedere o rivedere la prima puntata cliccate qui. Proseguiamo invece con la conoscenza dei personaggi della serie, oggi conosciamo un pò Fiorenza Mari, una bellissima ragazza che fa la modella interpretata da Noemi Gambicchia.

Diciott’anni. Fiorenza è una ragazza bella ed elegante con un fisico sempre curato e longilineo grazie anche ad un metabolismo miracoloso. Per vivere fa la fotomodella e la modella, anche se non è mai diventata famosa. La praticità è un dono che tutti le ammirano e le invidiano. Fiorenza è in realtà ha un animo dolce e generoso, ed è piena di insicurezze che ha imparato a nascondere molto bene. Non mette mai in mostra i propri sentimenti e non si permette il lusso di provare delle emozioni troppo forti. Generalmente se la cava con quel modo di fare: “Lo so che ho fatto la cattiva, però sono talmente carina…” Con gli uomini Funziona a meraviglia!

[adsense]

E’ la fidanzata di Giulio Romano, ma il loro rapporto è in crisi per le differenze caratteriali dei due che devono ancora affrontare un vero grado di maturazione.

Noemi Gambicchia è stata Miss Bellezza ed ha preso parte ad alcuni cortometraggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.