Scandali – webserie, i personaggi: Dajana Lorenzi interpretata da Emanuela Giordano

Oggi venerdi 14 dicembre parte ufficialmente sul web Scandali la nuova webserie scritta da Giuseppe Cossentino (Passioni senza fine) e diretta da Mimmo Morlando, in attesa di vedere la prima puntata continuiamo la nostra carrellata conoscitiva dei personaggi, oggi tocca a Dajana Lorenzi interpretata da Emanuela Giordano, l’amante della situazione.

Giovane, bella, solare ed accattivante. E’ l’amante del ricco imprenditore Fausto Romano (Gabriele Blair). Ha Ventiquattro anni. Temperamento frizzante ed esplosivo, ragazza tutto pepe, con una verve travolgente, istintiva e ironica, Dajana conquista al primo incontro per la sua simpatia immediata e la sua fascinosa bellezza.

E’ fuggita di casa perchè voleva entrare nel mondo dello spettacolo, come letterina, velina, attrice, presentatrice, showgirl o soubrette. Ma con scarso successo nonostante il suo innato talento… Si è laureata in Architettura molto presto… E lavora come arredatrice di interni…

[adsense]

Dietro la sua apparenza gioviale e spensierata, Dajana nasconde in realtà una ricerca a volte sfrenata, eccessiva, di una felicità perennemente sfuggente. Dall’animo libero e randagio. E vive male anche il suo aspetto fisico: non ci “marcia” sulla sua bellezza, anzi, l’ha sempre vissuta come un ostacolo, un filtro tra ciò che realmente è l’immagine che gli altri hanno di lei. Dajana preferisce la sostanza alle apparenze.

La vita non le risparmierà delusioni e dolori…

Emanuela Giordano divide la sua attività di attrice tra teatro, cinema, fotomodella, normalmente le affidano sempre ruoli brillanti ma questa volta in Scandali è uno dei ruoli più drammatici che le siano capitati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.