European Soap Fan Day: premiate Centovetrine, Tempesta d'amore e Le tre rose di Eva

European Soap Fan Day: premiate Centovetrine, Tempesta d'amore e Le tre rose di Eva

La seconda edizione dell’European soap fan day svoltasi al Parco Commerciale I Pini ha visto anche quest’anno una grossa e bella partecipazione oltre che degli attori delle più amate soap opera sia italiane che tedesche come Centovetrine piuttosto che Tempesta d’amore passando per Le tre rose di Eva, una grande occasione per i fans di incontrare di persona i propri beniamini ma anche per premiare alcuni di questi prodotti molto seguiti e amati.

Quest’anno sono state gratificate con una targa le produzioni Mediaset Centovetrine, Tempesta D’Amore e lo straordinario successo del Le tre rose di Eva.

Hanno premiato attori ed attrici il giornalista e conduttore Giuseppe Cannavacciuolo insieme al cronista specializzato del settore Sante Cossentino, oltre, ovviamente, ai titolari del Gruppo Gvc, Giuseppe e Vincenzo Credendino, e al direttore marketing Gaetano Graziano.

[adsense]

La folla è andata in delirio quando sono scesi dal pulmino nel parcheggio del centro Michele D’Anca (Sebastian Castelli), Marianna De Micheli (Carol Grimani), Barbara Clara (Viola), Aron Marzetti (Brando), Brando Giorgi (Thomas), Annamaria Malipiero (Rebecca), Emanuela Tittocchia (Carmen), Andrea Bullano (Yuri) per “Centovetrine”; Gregory Waldes (alexander) e Judith Hildebrandy (Tanja) per “Tempesta d’amore”; presente alla manifestazione anche Rocco Giusti (Matteo Monteforte) per “Le tre rose di Eva”. La gente premeva sulle transenne alla ricerca di foto ed autografi dei loro beniamini, non è stato facile per la protezione civile e il servizio di sicurezza mantenere l’ordine pubblico.

La serata si è conclusa tra forti emozioni ed applausi dinanzi ad una favolosa mega-torta, raffigurante il centro commerciale “I Pini”, tra foto con gli attori delle soap e i vertici del gruppo Gvc per festeggiare sia il 18° anniversario della struttura che il grande successo delle soap opera europee trasmesse in Italia.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.