Fiction: “L’isola”: anticipazioni seconda puntata del 3 Dicembre

Fiction: “L’isola”: anticipazioni seconda puntata del 3 Dicembre

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoL’isola“, con Blanca Romero e Simone Montedoro, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, domenica 2 Dicembre, ha ottenuto 5.377.000 di spettatori (20,32% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda stasera, lunedì 3 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“L’isola”: Anticipazioni seconda puntata.

Tara (Blanca Romero) è sconvolta alla notizia della morte del marito  Luca (Marco Foschi), scomparso insieme con la sua squadra nell’esplosione della piattaforma sulla quale lavorava in Tunisia.

Tara sospessa che l’esplosione e l’incidente aereo accaduto all’Elba siano collegati e che la chiave per risalire ai responsabili sia Arianna Ferri, la biologa rimasta uccisa nel tentativo di avvertire Luca sugli effetti indesiderati delle sue ricerche.

[adsense]

Tara, inoltre, incontra un uomo misterioso che ha perso la madre nell’incidente aereo: si chiama Adriano Liberato (Simone Montedoro), ed è un latitante pronto a tutto pur di scoprire la verità.

Dopo aver trovato delle informazioni utili, Adriano chiede a Tara che la aiuterà in cambio di una collaborazione all’insaputa delle Autorità. L’avvocato Soliman (Hassani Shapi), intanto, trova l’unico sopravvissuto a quell’incidente: Luca…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.