Centovetrine, la soap continua: commissionate altre 200 puntate

 Finalmente la buona notizia che tutti aspettavamo sul futuro di Centovetrine, una notizia che sembra proprio confermata e sicura data dal settimanale Oggi dopo qualche indiscrezione anticipata da altri settimanali ma ancora da confermare, la soap ha avuto l’ok per andare avanti, commissionate infatti altre 200 puntate che si gireranno presumibilmente a partire dalla primavera del 2013 sempre sul set di San Giusto Canavese.

Quindi si può finalmente tirare un gran bel respiro di sollievo, tra l’altro la buona notizia coincide anche con la decisione di Mediaset di mandare nuovamente in onda la soap anche in prima serata la domenica a partire forse da gennaio o febbraio 2013 ma chissà se le due cose coincidevano già oppure è solo una coincidenza.

[adsense]

 

In effetti la notizia della chiusura della soap che ancora oggi raccoglie ottimi ascolti in fascia pomeridiana e ascolti non eccellenti ma in linea con il pomeriggio anche in prima serata è da sempre apparsa alquanto strana se non incredibile, è vero la crisi ma se un prodotto funziona perchè cancellarlo? Ma a quanto pare tutto si è risolto bene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.