"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 3 al 5 dicembre – Il gran finale della soap!

Giunge a termine la trasmissione deLa strada per la felicità, la soap tedesca di Rai 3 che ha appassionato un numero considerevole di telespettatori. Dopo 789 puntate di intrighi, passioni ed emozioni, le vicende che ruotano attorno alla Falkental Porcellane giungeranno, nella prossima settimana, il loro naturale “lieto fine”.

Mercoledì 5 dicembre andrà in onda l’episodio conclusivo (789) della saga che sancirà il termine de “La strada per la felicità”.

Andiamo insieme a scoprire cosa ci riserverà quest’ultima settima di programmazione per la soap in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 786, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

[adsense]

La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 19 al 23 novembre   Attimi di pura follia

 –  Il gran finale della soap –

Episodi: 787 — 788 — 789

IN ONDA dal 3 al 5 dicembre 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 19 al 23 novembre   Attimi di pura follia

  • Messa sotto pressione, Jessica (Christina Athenstädt) rivela ad Alexander (Timo Hübsch) il posto in cui è tenuta prigioniera Nora (Anja Boche). In una corsa contro il tempo, il giovane Wagner riesce a trovare la sua amata. Mentre quest’ultima viene sempre più inghiottita dalla sabbia, Alex cerca di liberarla dalla trappola mortale…
  • Alexander riesce nel tentativo di liberare Nora, ma la giovane sembra essere priva di sensi. Un appassionato bacio da parte del “principe azzurro” fa tornare alla vita la principessa imprigionata… Jessica, intanto, realizzata la sconfitta, si consegna nelle mani dei poliziotti…
  • Nora e Alexander, dopo una miriade di ostacoli e peripezie, riescono a coronare il loro sogno d’amore, unendosi in matrimonio. Alla cerimonia sono presenti anche Luisa (Susanne Berckhemer), Simon (David Kramer), Tobias (Ralph Schicha) e Marianne (Heike Schroetter), tornati a Falkental per festeggiare le nozze dei protagonisti. Tutte le coppie della soap, inoltre, raggiungono la loro felicità. Nora, in seguito, cede a Frederik (Holger C. Gotha) metà della Falkental Porcellane.
E vissero tutti felici e contenti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.